Che cosa è 1000 CURVE?

Il Mito

1000CURVE: il nome già evoca l’aspirazione massima per ogni motociclista…. Accompagnare la gravità in un continuo di cambi destra sinistra, di manico aperto e subito chiuso per affrontare la curva successiva. Questo istinto è sicuramente innato in ogni rider che si rispetti.

A questo se aggiungi una competizione che mette a confronto con altri equipaggi la tua abilità ecco che ci sono tutti gli ingredienti per capire che 1000CURVE è il race che negli anni diventerà il mito imprescindibile. Come la Maratona di new york per i podisti, l’Annapurna per gli alpinis , 1000CURVE lo diventerà per tutti coloro posseggono una moto e gli scorre il brivido della curva nel sangue.

Ma come funziona?

1000CURVE è semplice nel suo funzionamento, diabolico nella sua realizzazione. L’unità di misura non è il tempo e nemmeno la velocità, ma il numero di curve affrontate. Nel road book cartaceo sono indicati il punto di partenza e il punto di arrivo e i check point di passaggio obbligato. Il percorso per raggiungere questi punti di controllo è libero e programmabile da ogni equipaggio. I punti curva possono essere aumenta se si visitano i cookies, luoghi selezionati dall’organizzazione ( cantine produttrici di vini, birrerie artigianali bar particolari ecc ecc) che bolleranno il road book per la certificazione di passaggio.

Più cookies si visitano più in alto si sta nella classifica ma attenzione a non esagerare: i check point e l’arrivo chiudono ad un orario preciso al millesimo e se trovi traffico o sei ingordo, rischi di rimanere fuori.
Ora non resta che iscriversi…

Come Iscriversi?

Scorri la pagina, leggi il programma, in fondo troverai un bottone verde, e da lì ENTRI NEL MITO.

 

 

Percorrere migliaia di chilometri in sella ad una moto non è mai stato possibile descriverlo…1000CURVE parte da questo principio… solo vivendola si può comprendere.

Sponsor della Competizione

Programma della manifestazione

DATA: SABATO 5 E DOMENICA 6 SETTEMBRE 2020

SABATO 5 SETTEMBRE

 
Presso Agriturismo La Corte della Miniera via miniera 10 URBINO
 
ore 12.00-21.00 – Consegna pacco tecnico, espletazione delle pratiche dì partecipazione.
 
– Verifiche sportive e tecniche ante gara e distribuzione del Road book
-Briefing dell’Organizzatore e del Direttore di gara
-Punzonatura delle moto verificate
-Esposizione delle moto punzonate
La verifica mezzi viene comunicata attraverso tabelle di appuntamento per non creare assembramento secondo norme COVIDF 19
 
ore 20.30 – Cena 
 
ore 21.30 – Saluto al Rider perduto
 
dalle 22.00 – Evening Party
 

DOMENICA 6 SETTEMBRE

 
ore 09.00 / 10.00 – Partenza Alla francese da Agriturismo La Corte della Miniera via miniera 10 Urbino
 
ore 17.00 – termine ultimo di Arrivo della ultima moto presso sede temporanea Comune di Camerino c/o Contram Via Le Mosse, 19, 62032 Camerino MC 
 
ore 20.00 -Pubblicazione on line della classifica. A causa delle prescrizioni COVID non sono possibili le premiazioni. I premi saranno distribuiti via POSTA.

La gara che ti coinvolge al massimo. Una competizione che rende omaggio al tuo istinto da Rider. Partecipa alle 1000CURVE. Il mito per il motociclista.

Cliccando il bottone verde verrai indirizzato nella pagina di prenotazione e pagamento della quota per assicurarti i posti nella competizione 1000 CURVE. 

Dicono di Noi

Vocedelverbopartire.com

Motoraduni.it

Ageventi.com

Bikershotel.it

Motogpromagna.com

Findglocal.com

Copyright © 2019 1000 CURVE – Tutti i diritti riservati.

Translate Site »